Cultura e Spettacoli

Vladimir Luxuria e le molestie sessuali: "Molti le confondono con avances"

Luxuria torna a parlare delle molestie nel mondo dello spettacolo: "Molti però fanno confusione tra avances, cioè corteggiamento, e molestie, che sono due cose ben diverse"

Vladimir Luxuria e le molestie sessuali: "Molti le confondono con avances"

Il tema della molestie sessuali nel mondo dello spettacolo rimane un topic in tutte le trasimissioni e giornali. Questa volta a parlarne è Vladimir Luxuria che ha dato la sua opinione sui fatti sulle pagine de Il Tempo.

Il parere della Luxuria

La trans italiania ha spiegato i motivi che possono spingere una persona a denunciare le molestie dopo anni e anni: "Vendetta e ripicca, per esempio. E qui mi sto riferendo alla questione in generale: io conosco bene il mondo dello spettacolo e so che la tentazione di usare l' argomento delle molestie è forte, magari per coprire i propri fallimenti professionali". E ancora: "Anche perché quando denunci una molestia dopo tanti anni è difficile che il presunto molestatore venga incriminato e di certo non impedisci che costui, subito dopo, possa continuare a fare i propri porci comodi. È inutile".

"Ci sono donne dello spettacolo che, pur di avere un po' di visibilità, farebbero di tutto per un' intervista o una comparsata tv": ha anche spiegato Luxuria. Una lunga serie di motivi che culmina con una rivelazione: "Io ho ricevuto delle avances, certo, alle quali ho detto di no.

Molti però fanno confusione tra avances, cioè corteggiamento, e molestie, che sono due cose ben diverse", come si legge su Libero.

Commenti