Cultura e Spettacoli

Valentina Allegri: "Si vede che mio papà ama Ambra"

Valentina Allegri, figlia del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a Le Iene sul suo rapporto con la compagna del padre Ambra Angiolini

Valentina Allegri: "Si vede che mio papà ama Ambra"

Valentina Allegri ha visto cambiare la sua vita privata molto rapidamente. Soprattutto per effetto della relazione tra il padre Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus campione d'Italia per l'ottava volta di fila, e l'attrice e conduttrice televisiva Ambra Angiolini. Valentina ha parlato della sua vita privata e del rapporto con Ambra in una recente intervista a Le Iene.

Valentina Allegri e le parole su Ambra

Le Iene hanno intercettato Valentina Allegri per chiederle le sue sensazioni dopo la fine della storia con Piero Barone, uno dei tre componenti del famoso trio canoro Il Volo. La giovane ventitreenne ha mantenuto un certo riserbo dichiarando semplicemente che "la causa sono stati i troppi impegni lavorativi. Quando l’ho detto a casa, sono rimasti tutti male, lo adoravano!". Barone, infatti, era stato presentato a tutta la famiglia compresa Ambra.

Sul suo rapporto con la nota conduttrice televisiva Valentina ha detto: "Tra noi due c’è un buon rapporto anche se la mamma è sempre una. Mio papà, invece, quando è innamorato corre e adesso si vede proprio che è molto innamorato". Certamente queste dichiarazioni di Valentina sono di buon auspicio per la nuova coppia.

D'altra parte, anche Ambra Angiolini ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni sulla sua storia d'amore con Massimiliano Allegri. Ad esempio, nello studio di Mara Venier a Domenica In, Ambra ha precisato le sue intenzioni affermando: "Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare".

Sta di fatto che l'ex presentatrice di Non è la Rai ha ritrovato il sorriso, ma tra questo e un altro matrimonio il passo è molto lungo. Infatti da Silvia Toffanin era stata molto chiara affermando: " Mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti