Cultura e Spettacoli

Valentina Ferragni: "Sono orgogliosamente normale"

La più piccola delle sorelle Ferragnez si racconta a tutto tondo: dall'amore per il suo fidanzato Luca Vezil alle critiche che riceve sui social, fino alla presunta gelosia per sua sorella Chiara

Valentina Ferragni: "Sono orgogliosamente normale"

Valentina Ferragni è la più piccola delle sue sorelle e fin da ragazzina ha sempre desiderato ripercorrere le orme di sua sorella Chiara. Il settimanale Grazia le ha regalato la copertina e un grande spazio all'interno per una lunga intervista, dove l'influencer si è raccontata come non hai mai fatto prima d'ora. Ha rilasciato un'intervista a 360 gradi in cui ha potuto parlare del rapporto con il fidanzato Luca Vezil e della possibilità di un figlio, delle presunte gelosie con la sorella ma, soprattutto, dei continui attacchi che riceve sui social.

Il profilo Instagram di Valentina Ferragni è molto seguito ma accanto ai tanti commenti positivi se ne sono tanti altri poco lusinghieri, la maggior parte dei quali si concentrano sul suo fisico. La ragazza, così come tantissime altre sue coetanee, ha ammesso che ogni tanto anche lei si sente inadeguata. Le capita di guardarsi allo specchio e di non piacersi ma sono solo dei momenti di insicurezza dovuti a spesso agli stereotipi della moda. Valentina Ferragni fisicamente si piace anche se non si considera un modello per gli standard attuali, però sta bene con se stessa e piace al suo fidanzato. La sorella di Chiara si considera una ragazza normale: “Mi dispiace che la mia normalità sia considerata come anormale. Fino a qualche tempo fa le ragazze vedevano le modelle, tutte molto magre, e cercavano di imitarle. Ma oggi non è più così: bisogna essere sé stessi. Non mi sento sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più. Magari dimagrirò, vado in palestra, ma di fatto mi godo la vita.” Una risposta che non lascia spazio a critiche, un messaggio positivo per tutte quelle ragazze che inseguono modelli spesso inesistenti, frutto di Photoshop e di stratagemmi grafici.

Da diversi anni Valentina Ferragni è fidanzata con Luca Vezil, che la ama così com'è. La coppia sui social appare molto unita ma la ragazza non nega che anche tra loro ci siano spesso discussioni, come normalmente accade in ogni coppia. Il loro incontro è stato assolutamente casuale durante una vacanza in Grecia. Lei aveva solo 17 anni, lui uno di più. Dopo essersi scambiati il contatto Facebook i due non si sono più rivisti per i tre anni successivi. Tra loro c'è stato uno scambio incessante di chiamate e di messaggi ma da quella volta non hanno più avuto modo di incontrarsi. Quando poi si sono visti a Milano è nata una fortissima alchimia e da quel momento non si sono più separati. Nonostante la sintonia e nonostante l'amore, però, i due ancora non pensano di ampliare la famiglia. Le energie di Valentina Ferragni e di Luca Vezil in questo momento sono concentrate sul raggiungimento degli obiettivi professionali. Lei ha 26 anni, lui 27, e hanno ancora molto tempo davanti a loro per pensare di mettere al mondo un bambino. Nel frattempo viziano e coccolano il piccolo Leone, la mascotte della famiglia Ferragnez. Il figlio di Chiara è molto amato da Valentina Ferragni, che con sua sorella ha sempre avuto un bel rapporto. La considera la numero uno, il suo punto di riferimento. Le due hanno interessi molto simili ma, per sua stessa ammissione, “ognuna ha la sua personalità, la sua strada.

” Essendo la piccola di casa, Valentina Ferragni ha sempre voluto imitare le sorelle più grandi ma non ha memoria di gelosie verso di loro oppure le ha rimosse, come ha dichiarato alla giornalista di Grazia.

Commenti