Cultura e Spettacoli

Valerio Scanu scambiato per Marco Carta: piovono insulti

Un utente scambia Valerio Scanu per Marco Carta e lo insulta per via del tanto discusso furto a La Rinascente: “Vergognati! Rubare alla Rinascente…”

Valerio Scanu scambiato per Marco Carta: piovono insulti

Valerio Scanu e Marco Carta hanno tantissime cose in comune. Infatti, sono entrambi di origine sarde, hanno partecipato al talent di Amici di Maria De Filippi, hanno vinto un Festival di Sanremo e hanno partecipato a Tale Quale Show.

Tutto si può dire tranne che i due si somiglino fisicamente. Eppure, ciò non ha frenato un follower di dirgli di vergognarsi per il recente furto di magliette a La Rinascente. Sotto ad uno degli ultimi post Instagram di Valerio, l'utente in questione ha scritto: "Vergognati! Rubare alla Rinascente… dovrebbero buttare le chiavi! La giustizia non è uguale per tutti!". Ma il cantante replica, con la stessa ferocia: "Ma che roba usi? Fattela tagliare meglio...".

Valerio, insieme ad altri utenti, ha poi subito fatto notare che c'era stato un equivoco, un vero e proprio scambio di persona. Tuttavia, davanti all’insistenza dell’utente che continuava a ribadire quanto l’accaduto fosse vergognoso, ha poi deciso di pubblicare una serie di stories in cui ha voluto spiegare nel dettaglio l’accaduto.

Valerio Scanu scambiato per Marco Carta: piovono insulti

Nel frattempo, invece, procedono le indagini sul caso Marco Carta, sul quale però Valerio non si è espresso.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti