Veronica Satti è single: con Valentina è finita prima del matrimonio

Il loro amore è stato uno dei simboli del Grande Fratello 15 ma poche settimane è giunto al capolinea: Veronica Satti e la sua compagna Valentina si sono dette addio dopo lungo tempo, poco prima di celebrare il matrimonio

Veronica Satti è single: con Valentina è finita prima del matrimonio

Veronica Satti è tornata single. Dopo diversi anni è terminata la relazione con la sua compagna Valentina. Il pubblico televisivo ha conosciuto Valentina grazie al suo ingresso nella casa del GF 15 dell'anno scorso per una sorpresa alla figlia di Bobby Solo, all'epoca concorrente.

L'annuncio è stato dato direttamente da Veronica Satti sul suo profilo di Instagram tramite una storia. Sono bastate poche parole alla figlia del cantante per spiegare i motivi dietro l'assenza di Valentina dalle sue recenti condivisioni. “Alcune persone hanno notato che io e Valentina non facciamo più storie insieme etc. È già da più di un mese che ci siamo lasciate. Non ho molto altro da dire, soprattutto oggi.” Inizia così il messaggio scritto da Veronica per la sua ex, che poi continua: ”È stata la storia d'amore più importante della mia vita e le auguro il meglio.”

Veronica Satti è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 15, l'edizione che ha segnato il ritorno alla conduzione di Barbara d'Urso dopo 15 anni di assenza. La figlia di Bobby Solo è stata a lungo ospite dei salotti pomeridiani della conduttrice, che per tanti anni ha aiutato la ragazza a riprendere il rapporto con il padre. Il cantante si era allontanato da sua figlia quando lei era appena una ragazzina e da allora aveva rotto qualunque rapporto con Veronica. Ci sono state battaglie legali molto forti tra i due, che hanno alimentato acredini e tensioni che parevano insuperabili. Grazie all'intervento della d'Urso, che ha permesso a Veronica di lanciare i suoi messaggi tramite il mezzo televisivo, proprio durante la finale del Grande Fratello 15 Bobby Solo ha fatto sapere che avrebbe avuto piacere di rivedere sua figlia. Da quel momento i due non si sono più lasciati e nell'ultimo anno hanno condiviso molti momenti insieme, anche la gioia dell'annuncio del matrimonio di Veronica con la sua compagna Valentina.

In un momento così

difficile, poter avere il supporto morale di suo padre è molto importante per Veronica, che può godersi l'amore della famiglia e del suo piccolo fratellino Ryan, l'ultimo figlio che Bobby Solo ha avuto con la sua nuova compagna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
16 Giu 2019 - 08:23
PECCATO VERAMENTE MI DISPIACE SI SONO LASCIATI PRIMA DELLE NOZZE, E CHE NOZZE SAREBBERO STATE COSI' POTEVANO INCREMENTARE LE NASCITE VISTO COME CALANO IN ITALIA. UN VERO PECCATO POTEVANO FARE FIGLI E TANTI. SARA' LA PROSSIMA VOLTA. HO UNA LACRIMA SUL VISO LEGGENDO QUESTA NOTIZIA.
Mostra tutti i commenti (9)
Avatar di dredd dredd
15 Giu 2019 - 13:38
Che schifo
Avatar di steacanessa steacanessa
15 Giu 2019 - 13:53
Gli slinguamenti in pubblico sono sempre fastidiosi, ma quelli omosessuali lo sono di più.
Avatar di Popi46 Popi46
15 Giu 2019 - 18:43
@steacanessa: siamo nell’era della monetizzazione, se gli slinguamenti omo o lesbo che siano sono guardati, sempre soldi che entrano sono..... Facile, basta non cliccarci sopra
Avatar di lonesomewolf lonesomewolf
15 Giu 2019 - 19:25
Vedere due uomini che slinguano mi fa molto molto schifo. Pero' se sono donne la cosa cambia, non mi dispiace. Due maialine che fanno lingua in bocca non e' poi male.
Avatar di steorru steorru
15 Giu 2019 - 20:16
abbiamo il matrimonio tra persone dello stesso sesso? Io ero rimasto alle unioni civili....
Avatar di batteintesta batteintesta
15 Giu 2019 - 21:09
Ma smettiamola di elevare a rango di matrimonio le unioni civili, mere società nemmeno soggette all'obbligo di fedeltà, come quella tra un idraulico ed un elettricista! A meno di non voler ammettere l'ipocrisia del legislatore ...Il matrimonio è un'istituzione ben precisa. E poi perché società non aperta a più persone? Per scimmiottare forse il matrimonio che, essendo aperto alla procreazione, necessita SOLO di due persone?
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
15 Giu 2019 - 21:11
E a chi non piace il roast-beef
Avatar di mailaico mailaico
15 Giu 2019 - 22:37
Francesca Galici solo tu potevi fare un articolo del genere ...
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
16 Giu 2019 - 08:23
PECCATO VERAMENTE MI DISPIACE SI SONO LASCIATI PRIMA DELLE NOZZE, E CHE NOZZE SAREBBERO STATE COSI' POTEVANO INCREMENTARE LE NASCITE VISTO COME CALANO IN ITALIA. UN VERO PECCATO POTEVANO FARE FIGLI E TANTI. SARA' LA PROSSIMA VOLTA. HO UNA LACRIMA SUL VISO LEGGENDO QUESTA NOTIZIA.
Accedi