Viktorija Mihajlović accusa Riccardo Fogli: "È un furbo"

Viktorija Mihajlović non crede all'atteggiamento di Riccardo Fogli, che ha definito un "furbo": le accuse della ex naufraga a Mattino Cinque

Dato come uno dei papabili vincitori, Riccardo Fogli continua ad essere motivo di discussione anche tra gli ex naufraghi de L’Isola dei famosi 14.

Viktorija Mihajlović, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha dimostrato di non apprezzare l’atteggiamento dell’ex cantante dei Pooh, ritenendolo da tipico “furbetto” che preferisce rimanere estraneo davanti alle polemiche. Un comportamento, però, che pare essere gradito dal pubblico e che potrebbe condurre Fogli direttamente in finale.

Una delle figlie dell’ex calciatore, oggi allenatore, Mihajlović , infatti, ha accusato Riccardo Fogli di tirarsi indietro nel momento delle nomination preferendo dare delle motivazioni per niente attendibili. Insomma, Viktorija vorrebbe che il cantante prendesse delle posizioni nette e dichiarasse apertamente le sue simpatie o antipatie, ma Fogli continua a rimanere fin troppo vago. “Riccardo ha accusato Marina di non fare nomination reali, ma lui fa lo stesso usando motivazioni futiliRiccardo ha accusato Marina di non fare nomination reali, ma lui fa lo stesso usando motivazioni futili – ha spiegato la ex naufraga alla Panicucci - . Fa delle nomination da furbetto proprio per non attirare l’antipatia del pubblico”.

Un comportamento, dunque, che pare potrebbe dividere il pubblico ma che Nino Formicola, vincitore de L’Isola 13 e ospite anche lui di Mattino Cinque, ha definito “intelligente”. “Sa muoversi senza cadere in errore”, ha commentato il comico.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Mar, 19/03/2019 - 17:27

In questo caso, la GELOSIA è proprio femmina.

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 19/03/2019 - 19:47

è furbo solo Fogli perchè gli altri concorrenti invece hanno partecipato al programma per perdere secondo questa signorina....e magari è pure fortunato in quanto c'è la possibilità che la moglie l'abbia tradito e quindi potrebbe far pure intenerire il pubblico....ma guarda un po' che fortunato stò Fogli!!!