Gossip

Violetta torna single

Martina Stoessel e Peter Lanzani si sono lasciati. Ma lei: "Non si sa mai, niente è definitivo nella vita, gli voglio bene e tra noi c’è rispetto"

Violetta torna single

Violetta torna single. Martina Stoessel ha annunciato pubblicamente di aver rotto con Peter Lanzani. "Preferisco non parlare di queste cose, però è vero, ci siamo lasciati - ha detto - ma non si sa mai, niente è definitivo nella vita, siamo giovani, gli voglio bene, e tra noi c’è rispetto. È stata una separazione molto sana".

Martina, che ha compiuto 18 anni solo lo scorso 21 marzo, era fidanzata con l'attore argentino dal 2013. Come riporta il sito RatingCero, i due hanno tuttavia prendersi un periodo di tempo per stare soli. Non è, tuttavia, detto che sia una decisione definitiva. Su Instagram, infatti, l'attrice ha postato una foto recente che la ritrae con Lanzani, 25enne mombro della band Teen Angels. Tanto che in molti scommettono che tra i due possa esserci - a tempi brevi - un ritorno di fiamma.

I fan di Violetta hanno accolto la notizia con profonda tristezza, anche se la rottura della love story è accompagnata dalla buona notizia dell'uscita del primo disco solista.

Commenti