Il (vero) volto dei vip

"Trafiggimi la f...", "Hai vinto". Il coming out di Gabriel Garko infiamma

Dalla Venier a Gabriel Garko e Elettra Lamborghini anche questa settimana i personaggi famosi non si sono risparmiati. E hanno messo in campo tutte le loro doti

"Trafiggimi la f...", "Hai vinto". Il coming out di Gabriel Garko infiamma

Per la serie "non facciamoci mancare niente" la settimana social dei vip si apre, come di consueto, con scazzi e mazzi dal mondo del web. Gli hater provocano e i personaggi famosi rispondono (quasi sempre). Ma se qualcuno prova a servire all'odiatore seriale una risposta pacata e intelligente, altri proprio non resistono, lasciandosi travolgere dall'impeto della risposta sfacciata (e sboccata).

E allora impossibile non iniziare la carrellata dei commenti più acidi e sferzanti se non con il personaggio della settimana, Elettra Lamborghini. L'ereditiera si è unita in matrimonio con il dj belga Afrojack, ma poco prima di dire addio alla sua condizione di ricca single ha trovato il tempo di rispondere al commento offensivo di un utente sotto uno dei suoi post Instagram. "Ma già stai fuori? La plastica passa venerdì mica oggi", ha ironizzato un follower sotto il suo ultimo selfie, scatenando la reazione scomposta della regina del twerking: "Ma guarda te 'sto scemo...ti saluta Kitty...Kittesencula". Salvo poi aggiungere poco dopo: "Il tipo non capisce che era per lui, pure ritardato". Come a dire: two is meglio che one.

Non toccate Gabriel Garko alle follower di sesso femminile anche se l'attore ha da poco fatto coming out. Quello che per anni è stato il sex symbol del piccolo schermo non smetterà di esserlo neppure dopo il coming out. E allora bando al pudore e giù di dichiarazione sfrontata: "Anche se speravo che mi trafiggessi la patata con tutto l'impeto della tua verga, io continuerò ad amarti". Più che alla risposta, onore al commento voglioso della fan. Tanto che pure Gabriel Garko ha fatto fatica a rimanere in silenzio: "Tu hai vinto il trono di Trash Italiano. Ti adoro". Giusto per toccarla piano.

Chi proprio sui social network non riesce a trattenersi è Mara Venier. Impossibile contenere la conduttrice di Domenica In, che una volta sì e una no si lascia sfuggire commenti scurrili in grado però di strappare un sorriso anche al più educato degli internauti. Il suo ultimo exploit sul web ha visto protagonista anche Rita Dalla Chiesa. La giornalista ha commentato con affetto l'ultimo post della Venier, ma un follower ha criticato le parole infastidendo la Dalla Chiesa: "Scusa ma potrò esprimere un parere o devo chiedere il permesso a te?". Mara Venier non ha fatto una piega, ha silenziato l'hater e poi sentenziato: "Rita non preoccuparti ho bloccato il coglione". Insomma, uomo avvisato mezzo salvato...

fino alla prossima settimana però.

Commenti