Cultura e Spettacoli

Virginia Raffaele: "Ornella Vanoni non ha gradito l'imitazione"

Un episodio inedito. Virginia Raffaele racconta un aneddoto del suo passato che riguarda proprio uno dei personaggi che ha sempre imitato durante i suoi spettacoli

Virginia Raffaele: "Ornella Vanoni non ha gradito l'imitazione"

Un episodio inedito. Virginia Raffaele in un'intervista al Fatto Quotidiano racconta un aneddoto del suo passato che riguarda proprio uno dei personaggi che ha sempre imitato durante i suoi spettacoli. Tra i vip presi di mira dall'attrice comica c'è anche una cantante, Ornella Vanoni. In una delle sue gag che la Raffele porta in giro per i teatri italiani c'è proprio la Vanoni. E la battuta tormentone della Raffaele-Vanoni è questa: "Abbiamo mica fatto l’amore io e lei?”.

La Raffaele nel suo show dunque sottolinea la vita movimentata e passionale della cantante e così la incalza proprio sulle sue love story. Ma la cantante a quanto pare non averbbe gradito l'imitazione. È la stessa Raffaele a raccontarlo: "Una volta mi ha telefonato e mi ha detto 'ara, l’ho trovata volgarissima. Mi dai forse della mignotta? Guarda che mica ho fatto l’amore con tutti quelli lì, sai?". Commenta la Raffaele: "Nessuno aveva mai reagito così. Mi affannavo: 'Ma è solo una parodia, non sei tu. Ora abbiamo fatto pace.

Ci sentiamo: 'Sai che da quando non mi imiti più mi sento sola?'", le dice la Vanoni.


Commenti