Cultura e Spettacoli

La voce sulla Mosetti: "È tornata single dopo il Gf Vip"

Antonella Mosetti torna single dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello. A rivelarlo è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini

La voce sulla Mosetti: "È tornata single dopo il Gf Vip"

Antonella Mosetti torna single dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello. A rivelarlo è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Di fatto, secondo alcune indiscrezioni, il suo ragazzo non avrebbe gradito la sua partecipazione al Gf. Gennaro, questo il nome del compagno della Mosetti avrebbe visionato le puntate e le dirette del Gf e non avrebbe condiviso alcuni atteggiamenti della sua fidanzata. "Al suo ingresso nella Casa, una settimana dopo l’eliminazione, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero. Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta", si legge su Chi. A quanto pare dunque dopo la fine dell'avventura nella casa, il ragazzo della Mosetti sarebbe rimasto colpito da quella certa intimità tra la sua fidanzata e lo stesso Bettarini.

Ma anche dalle parole che lo stesso ex calciatore aveva detto sulla sua ex durante una chiacchierata con Clemente Russo, chiacchierata questa che fece parecchio rumore facendo infuriare anche Simona Ventura.

Commenti