Cultura e Spettacoli

The Voice, Elettra e Morgan "la strana coppia" che diverte il pubblico

Tra i quattro coach del talent The Voice, ce ne sono due che hanno da subito infiammato il pubblico con le loro personalità esuberanti: parliamo dell'improbabile duo formato da Elettra Lamborghini e Morgan

The Voice, Elettra e Morgan "la strana coppia" che diverte il pubblico

Nella puntata d’apertura di "The Voice of Italy" non sono mancate le gag tra i quattro coach, che durante il programma hanno parlato l’uno dell’altro, raccontando i punti di forza dei colleghi. Morgan, musicista poliedrico e frontman dei Bluvertigo, band rock wave anni 90, ha ammesso di vedere in Gigi D’Alessio, così distante da lui musicalmente “un compagno”. I due cantautori, esponenti di generi che più diversi non si può, si sono trovati anche sul cibo. Castoldi, durante la diretta ha affermato che“non vedo l’ora di assaggiare il ragù di Gigi!”.

Sicuramente la coppia che sta facendo faville più di tutti però, è quella formata dalla “Matadora” Elettra Lamborghini e Morgan: non sono mancate punzecchiature e frecciatine divertite tra i due. “Cosa ne pensi del ciclo bretone?” chiede divertito l'ex cantante dei Bluvertigo all’ereditiera. “Prima o poi ti strapperò tutti i capelli!”, gli urla lei ridacchiando.

Sono loro le “star” della serata, e forse dell’intero programma. La corsa di Elettra per tutto lo studio, al grido di “Adesso basta!” , cercando di far tornare uno scatenato Morgan al suo posto, durante un’esibizione a due con una concorrente, ha scatenato l’ilarità del pubblico. I due “Peter Pan”, seppur provenienti da una formazione culturale e musicale differente, lanciano al pubblico quella voglia irrefrenabile di divertirsi e far divertire il pubblico a casa.

Non a caso Morgan ha affermato:“Sto invecchiando, ma mi sento ancora un bambino, perché sono nato vecchio!". Insomma, siamo sicuri che con “la strana coppia” all'interno del programma ne vedremo delle belle e chissà che un giorno non li ascolteremo duettare a suon di reggaeton…

Commenti