The Voice, dopo suor Cristina arriva un prete sul palco del talent

Il religioso ha spiegato: "Il mio primo sogno era la musica, poi ho voluto dare un senso alla la mia vita, soprattutto come missionario"

The Voice, dopo suor Cristina arriva un prete sul palco del talent

Padre Damian Maria si è presentato sul palco de La Voz, il The Voice spagnolo trasmesso da Telecinco, con il brano Angels del cantante Robbie Williams. Ma non si tratta di un concorrente comune. Infatti, dopo la vittoria di suor Cristina lo scorso anno nel talent italiano, stavolta un prete ha voluto mettere in mostra le sue doti canore.

L'esibizione al buio di padre Damián María, 28 anni, ha ovviamente sorpreso i quattro giudici del talent: per lui si sono girati Malú e Antonio Orozco (che il prete ha poi scelto come coach), solo dopo Laura Pausini e Alejandro Sanz.

"La prima cosa che voglio dire è che il mio primo sogno era la musica, poi ho voluto dare un senso

alla la mia vita, soprattutto come missionario", ha spiegato Damiàn, già operatore religioso a Calcutta, in India. "La musica è una vocazione dentro la vocazione religiosa", si legge sul suo profilo ufficiale del programma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica