Cultura e Spettacoli

"Mi ha picchiato", "Fa senso": volano stracci fra Tommaso e Valentina

Su Instagram i due ex fidanzati di Temptation Island non si sono risparmiati frecciate e rivelazioni scottanti su quanto successo tra loro dopo l'uscita dal programma

"Mi ha picchiato", "Fa senso": volano stracci fra Tommaso e Valentina

Volano stracci social tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. La coppia, che nell'ultima edizione di Temptation Island si è definitivamente lasciata, torna a far parlare di sé dopo le recenti dichiarazioni dei due protagonisti. Lei ha svelato di provare disgusto nei confronti dell'ex compagno, reo di aver continuato con i suoi "deliri" anche dopo il reality. Lui si mostra in giro tra feste e locali con gli altri protagonisti del programma e svela - a suo dire - di esser stato malmenato da Valentina.

Le confessioni dei due ex sono arrivate, nelle scorse ore, attraverso i social network. A dare il via alla girandola di rivelazioni è stata Valentina. Nell'ultima diretta Instagram fatta per rispondere alle domande curiose dei suoi fan, la 40enne ha fatto alcune scottanti dichiarazioni: "Dopo il programma c'era un rapporto pseudo civile poi è stato di nuovo seriale nei suoi atteggiamenti con me nel momento in cui ho ripreso in mano la mia vita. Lui ha provato a riconquistarmi, siamo usciti tutti insieme con le ragazze e i tentatori ma poi è tornato il degrado e le follie. Nella sua testa è sempre colpa mia, cerca sempre di farmi sentire in colpa di qualcosa".

Un po' come era successo a Temptation Island, ma questa volta non sembra proprio esserci spazio per un ritorno: "Senza Tommaso sto una bomba. Lui è infantile, problematico, folle e irrazionale. Non rinnego quello che è stato ma adesso mi fa senso, si è trasformato". Parole durissime che hanno anticipato la vera rivelazione, la frequentazione con il single Manuel Di Bernardo. La coppia è stata fotografata a cena a Roma, mano nella mano, in atteggiamenti intimi e Valentina non ha negato la frequentazione: "Con Manuel abbiamo avuto un feeling molto bello già dentro al villaggio. Abbiamo molte cose in comune, è un ragazzo bello, intelligente, sensibile e molto rispettoso. Viviamo quello che ci fa stare bene".

La reazione di Tommaso Eletti non si è fatta attendere ed è arrivata sempre attraverso il web. In una diretta fatta sul suo canale Instagram l'ex fidanzato avrebbe rivelato di sentire la mancanza della ex Valentina, confessando di essere stato malmenato da lei e di portare ancora i segni. "Sembra che Valentina lo abbia picchiato e lui continua a guardare i segni che gli sono rimasti sul corpo con grande nostalgia", riporta il sito Donna10. Parole alle quali sarebbero seguite alcune frecciate all'indirizzo della sua ex. Tommaso non avrebbe risparmiato Valentina da una sonora stoccata, chiedendosi come mai lei continui a parlare di lui nonostante la loro relazione sia finita.

Chi li capisce è bravo.

Commenti