Cultura e Spettacoli

Walter Nudo a Monaco dai figli per la festa del papà

In occasione della festa del papà, Walter Nudo è andato a Monaco di Baviera a trovare i figli

Walter Nudo a Monaco dai figli per la festa del papà

Già al Grande Fratello Vip avevamo avuto modo di apprezzare il forte legame tra Walter Nudo e i suoi figli, nonostante vivano lontani: l'attore, infatti, si divide tra l'Italia e la California mentre i giovani Elvis e Martin sono ballerini di danza classica e il loro lavoro li porta in importanti compagnie di danza europee.

Nel periodo del GfVip, Elvis era di base a San Pietroburgo in Russia ma adesso vive a Monaco di Baviera, proprio come il fratello Martin. Con entrambi i figli insieme nella capitale bavarese, Walter ha colto l'occasione della festa del papà per andarli a trovare. Fin da ieri il vincitore del reality di Canale 5 ha cominciato a condividere Stories su Instagram dalla città tedesca insieme ai figli: prima una cena in un locale caratteristico e poi una passeggiata in centro. Papà Walter non ha esitato nemmeno a condividere con i suoi fan il momento del risveglio insieme ai figli nello stesso lettone.

Ma per lasciare il suo amore paterno a futura memoria, oggi Walter ha deciso anche di fare un post dedicato ai suoi figli; una foto dei tre in una via della città bavarese, corredata da alcune frasi tipiche del Walter-guru che abbiamo imparato a conoscere nella casa di Cinecittà. Nudo aveva già avuto modo di dichiarare: "Se le loro strade li portano lontani da me, non significa perderli”. Oggi sembra ribadire il concetto: "I FIGLI NON SONO NOSTRI: noi archi loro frecce! Il nostro compito è quello di lanciarli il più lontano possibile verso la direzione che loro sceglieranno! Auguri a tutti i papà la fuori!".

Con queste parole, Walter si conferma un padre affettuoso ma conscio di quello che è giusto fare per la felicità e la realizzazione dei propri figli.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti