Cultura e Spettacoli

Wanda Nara provoca i suoi follower su Instagram: l'ultimo scatto è da urlo

Wanda Nara è solita postare foto da capogiro sui social e l'ultima istantanea, in chiusura di 2018, ha scatenato i suoi tanti follower che pare abbiano apprezzato visti i tanti like ricevuti

Wanda Nara provoca i suoi follower su Instagram: l'ultimo scatto è da urlo

Wanda Nara è la sexy moglie e agente di Mauro Icardi, capitano e bomber dell'Inter. La bella 32enne argentina, inoltre, è uno dei volti di punta della trasmissione di Italia Uno Tiki Taka che va in onda generalmente tutti i lunedì in tarda serata. Wanda, recentemente, si è schierata dalla parte del marito e dell'Inter contro i cori razzisti e discriminatori ricevuti dal difensore del Napoli Kalidou Koulibaly durante il match di Santo Stefano contro gli azzurri di Carlo Ancelotti.

La bella Wanda ha dichiarato: "La fascia di capitano sul braccio di Asamoah contro l'Empoli? Mauro gliela darebbe, per lui non ci sarebbero affatto problemi". L'ex moglie di Maxi Lopez, ex attaccante di Barcellona e Milan, ha circa 4,5 milioni di follower su Instagram e la Nara, a molti di loro, ha fatto sicuramente perdere spesso la testa con alcuni scatti hot, sexy e provocanti.

L'ultima istantanea da urlo è stata postata nella serata di ieri con Wanda sdraiata a pancia in su, con degli stivali lunghi neri, in slip, con un top rosa molto, con lo sguardo seducente e con la seguente didascalia: "Buon weekend".

Commenti