Cultura e Spettacoli

X Factor, via Asia Argento torna Morgan? Ma lui: "Non mi sono proposto"

Il talent show di Sky alle prese con la grana della sostituzione dell’attrice visto lo scandalo molestie. Ma il fondatore dei Bluvertigo smentisce i rumors sul suo ritorno

X Factor, via Asia Argento torna Morgan? Ma lui: "Non mi sono proposto"

Morgan, al secolo Marco Castoldi, non sostituirà l’ex moglie Asia Argento nella giuria di X Factor. La dodicesima edizione del talent show musicale parte "zoppa", visto lo scandalo molestie che ha travolto l’attrice e regista, accusata dal collega Jimmy Bennett di molestie sessuali.

La produzione del programma punta di Sky ha già annunciato che provvederà a sollevare la figlia di Dario da bancone dei giudici (a partire dai live?) viste le pesanti accuse di cui dovrà rispondere.

Ecco, ma chi prenderà il suo posto? In queste settimane è circolata la suggestiva voce che parlava di un grande, seppur improbabile (?) ritorno. Quello di Morgan. Uno dei tanti nomi nella rosa dei potenziali sostituti in corsa.

Il frontman dei Bluvertigo pareva essersi proposto al programma, si vocifera.

Ma oggi proprio Morgan, come riporta Leggo, ha smentito categoricamente il pettegolezzo circolato: "Non mi sono proposto ad X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato" aggiungendo infine che non avrebbe mai fatto una cosa simile alla sue ex compagna di vita.

Commenti