Cultura e Spettacoli

X Factor, la concorrente a Fedez: "Ti amo". E lui la gela

Il rapper milanese non ha apprezzato il siparietto della cantante e subito le ha messo dei paletti

X Factor, la concorrente a Fedez: "Ti amo". E lui la gela

Questa edizione di X Factor continua a tenere incollati i telespettatori davanti alla televisione, ma ieri sera c'è stato un siparietto che non ha divertito proprio tutti.

Luana, la concorrente sarda appartenente al team under donne guidato da Manuel Agnelli, ha approfittato dei versi di Eppur mi son scordato di te per una dedica romantica a Fedez. L'aspirante popstar, infatti, si è avvicinata al tavolo dei giudici proprio mentre intonava "Lo sai che t'amo. Io ti amo veramente", rivolgendosi in particolare al rapper.

Il siparietto ha diviso il pubblico. Perchè se da una parte c'è chi lo ha trovato divertente, dall'altra c'è chi non ha apprezzato soprattutto "per una mancanza di rispetto nei confronti di Chiara Ferragni". Inutile dire che Fedez ha messo al posto suo Luna mostrandole la fede al dito e dicendole "sono sposato".

Ma il rapper non ha bloccato la sua esibizione, l'ha fatta continuare nel suo show e quando ha finito le ha segato le gambe: "Mi è sembrato di sentire Alexia che cantava Battisti".

Commenti