Cultura e Spettacoli

X Factor, i nomi dei possibili giudici della nuova edizione

Manca poco alla prossima edizione di X Factor e in rete spuntano i papabili nomi dei giurati. A Fedez, Arisa e Manuel Agnelli vengono accostati anche i nomi di Mara Maionchi e Stash

X Factor, i nomi dei possibili giudici della nuova edizione

Manca poco alla nuova edizione di X Factor e in rete è scattato il totonomi dei giudici del talent.

Il sito TvZoom ha iniziato a rendere pubbliche una serie di indiscrezioni sui possibili giurati di X Factor. Così, da ieri pomeriggio il web è in fermento per conoscere i nomi degli artisti che giudicheranno e seguiranno poi i protagonisti del talent. "Noi di TvZoom, per ora, ci sentiamo di dar già per confermati Fedez e Manuel Agnelli, aggiungendo però due colpi di scena possibili", scrive il sito.

E i due colpi di scena - sempre secondo TvZoom - sarebbero da rintracciare nell'arrivo nel talent di Sky o di Stash dei The Kolors, di Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti o di Levante. A uno tra questi, poi, bisognerà aggiungere Arisa "che alla fine potrebbe rimanere senza abdicare al suo ruolo".

Ma non è tutto. Sempre secondo il sito TvZoom, potrebbe esserci anche un "graditissimo ritorno" di un giudice che ha fatto la storia del programma e che ha dimostrato di farsi amare anche in contesti televisivi extra-musicali: Mara Maionchi.

"L'ex discografica, infatti, starebbe valutando la sua rentrée, prontissima per innescare nuovi meme e tormentoni da social".

Commenti