Cultura e Spettacoli

Zayn Malik sarebbe ancora innamorato della sua ex Gigi Hadid

Nostalgia o ritorno di fiamma? L'ex membro dei One Direction non fa davvero nulla per nascondere i suoi sentimenti per la sua ex ragazza, la famosa modella americana Gigi Hadid

Zayn Malik sarebbe ancora innamorato della sua ex Gigi Hadid

Zayn Malik ha twittato una dichiarazione d'amore al suo ex, Gigi Hadid. I due si sono lasciati due mesi fa, in pieno periodo natalizio, ma sembra che Zayn sia ancora molto innamorato della bellissima top model e che voglia tornare sui suoi passi.

L'ex membro dei One Direction e ora brillante solista con al suo attivo importanti collaborazioni con artisti come Taylor Swift, non fa davvero nulla per nascondere i suoi sentimenti per la sua ex ragazza, la famosa modella americana Gigi Hadid, 23 anni, sorella della musa della maison Dior, Bella Hadid. Su Twitter, infatti, le ha platealmente dedicato un chiarissimo “I love you” per far sapere a tutto il mondo che la bella Gigi è ancora nella sua mente e nel suo cuore.

Il cantante 26enne starebbe pensando di riconquistarla e decisamente è uno che non usa giri di parole per dire ciò che pensa. Più chiaro di così. Forse si è trattato soltanto di un momento di nostalgia, ma sono in tanti a pensare che in realtà, con una dichiarazione d’amore così diretta e romantica, ci sia un ritorno di fiamma tra i due, considerati una delle coppie fashion più glamour del jet set internazionale.

Per ora nessuna risposta da parte di Gigi Hadid che sui suoi social in queste ore continua a promuovere la nuova cover di Vogue Arabia che la vede splendida protagonista in un elegante ritratto in bianco e nero di Peter Lindbergh, uno dei più raffinati fotografi di moda del mondo.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti