Cultura e Spettacoli

"Zorzi bacia un altro in discoteca". Finita col fidanzato Stanzani?

La storia tra l'ex gieffino e il ballerino sembra essere arrivata al capolinea. Zorzi è stato pizzicato in un locale mentre baciava un altro ragazzo

"Zorzi bacia un altro in discoteca". Finita col fidanzato Stanzani?

Sembra proprio che Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si siano detti addio. La voce di una improvvisa rottura circolava da giorni, ma fino a oggi nessuna conferma era arrivata dai diretti interessati. È stato un video, pubblicato sui social network, a mettere la parola fine alla questione. Nel filmato girato all'insaputa dei protagonisti in un noto locale di Milano, l'ex vincitore del Grande fratello vip è stato pizzicato a baciare un altro ragazzo. Di Tommy nemmeno l'ombra e a giudicare dalle immagini difficilmente l'ex ballerino si farà vedere di nuovo al fianco di Zorzi.

La coppia si è conosciuta nella primavera del 2021, quando Zorzi aveva da poco trionfato nel reality di Signorini e Stanzani aveva terminato la sua avventura nel talent di Amici di Maria De Filippi. A maggio di quest'anno, i due hanno festeggiato il loro primo anniversario, scambiandosi gli auguri sui social. La coppia è andata a convivere insieme, ma poi qualcosa sembra essersi rotto nel rapporto. Da giorni circolava l'indiscrezione che i due si fossero detti addio, ma le loro bocche sono rimaste cucite. Sui social entrambi hanno lasciato le foto che li ritraggono insieme e, almeno fino a un giorno fa, hanno continuato a scambiarsi commenti sotto ai post.

I toni però sembrano essere decisamente freddi tra i due. L'ultimo commento lasciato da Stanzani sulla pagina Instagram di Zorzi, infatti, ha fatto insospettire i fan della coppia. "È già disponibile su Spotify?", ha chiesto il danzatore ironizzando su un freestyle rap fatto dall'ex gieffino nelle scorse ore, e Tommaso ha replicato: "Sta andando comunque meglio di Flor de Luna". Il riferimento al brano pubblicato da Stanzani su Youtube è chiaro e poco ironico. Dai cuoricini, insomma, si è passati direttamente alle frecciate e l'ultimo video uscito nelle scorse ore sul web, deve avere dato la mazzata finale alla crisi.

La popolare pagina di gossip ThePipol ha condiviso un breve filmato nel quale Tommaso Zorzi viene ripreso mentre balla e bacia uno sconosciuto biondo. "Tolto ogni dubbio possibile. È stato diffuso su Twitter un video ritraente Zorzi in una nota discoteca milanese, intento a ballare e divertirsi.

Nulla di particolare, se non che ad un certo punto si avvicina ad un ragazzo dandogli un bel bacio", riferisce ThePipol, mostrando il breve filmato che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Commenti