7,5 PANTANELLI. Tiene in piedi il Catania: para un rigore, toglie a Cordoba lillusione della capocciata da gol. Due parate che valgono lo stipendio. Il resto è routine di qualità. Ma lInter, a parte i due gol e il rigore, non è che cerchi di rendergli la vita impossibile.
6 SILVESTRI. Non perde loccasione per proporsi nel gioco di fascia. Attento e puntuale. Va in difficoltà quando lInter attacca aumentando il ritmo.
4 MINELLI. Larbitro lo vede colpevole sul rigore. Giornata grigia su tutto il fronte. Quando lInter pesca le occasioni giuste, lui centra per qualche verso.
6 SOTTIL. Ringhioso e grintoso quando Ibrahimovic passa dalle sue parti. Lo tiene al guinzaglio, evitando che scateni le sue giocate.
5 VARGAS. Lascia sfogare Figo sulla fascia, lo accompagna più che contrastarlo. Molto vigore, poca qualità: da un tempo allaltro cambia faccia. In peggio.
6 CASERTA. Trova gioco facile se Maxwell sta dalla sua parte. La vita diventa più difficile quando lInter si assesta. Col trascorrere dei minuti perde colpi anche dal punto di vista fisico.
6,5 EDUSEI. Poveretto, si tira il collo per trequarti di partita. Esce esausto. Motorino a tutto gas. Tien botta contro chiunque e manda in affanno i centrocampisti avversari.
6,5 BAIOCCO. Combattivo e determinato. Non molla un metro di campo. Gran primo tempo, ripresa più laconica. Peccato butti via troppe palle.
6,5 COLUCCI. Di tanto in tanto compariva sulla sinistra per mettere i brividi alla difesa interista.
7 MASCARA. Il voto vale soprattutto per il gol: gran colpo. Ma il resto sono giocatine, eleganti ma poco incisive.
5,5 SPINESI. Va per primo al tiro. Poi si perde e cerca di non finire nelle sabbie mobili. 5.
ALL.MARINO 6. Finchè tiene fisicamente, la squadra gioca bene.
ARBITRO: MAZZOLENI 5,5 Fallo da rigore davanti ai suoi occhi: non vedeva lora di darlo. Dubbi sul «mani» di Samuel.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.