Sci a ritmo di musica
al Castello Sforzesco
Mancano solo due giorni a Capodanno e Milano si prepara a festeggiare con una serata fitta di eventi, tutti a ingresso gratuito, promossi dallassessorato al Tempo libero. Si parte con lo Snow Park al Castello Sforzesco: due piste, una per lo snowboard e laltra per lo sci, fuochi dartificio e tanta musica dal vivo. E per i più giovani, dalle 22,30 ci sarà il Freestyle Party, dedicato alle sonorità rock-punk più sfrenate della band rivelazione The new Story. A mezzanotte, brindisi di fine anno, e, a seguire, il ritmo hip hop del rapper Inoki e la black music di dj Harsch. Sullaltro palco, per gli amanti del revival, lappuntamento è con la musica anni Settanta e con i pezzi funky della band Lets Groove.
Moda, stile e glamour
al Palalido
Sfilata di eleganza al Palalido, con premio speciale agli abiti più belli. La serata si aprirà alle 22 (ingresso gratuito) con lorchestra Mauro Rizzi: valzer dapertura, e poi musica anni 60 e latinoamericana. Dopo il brindisi di mezzanotte, la voce ufficiale di Radio Italia Franco Risi premierà i migliori ballerini e la coppia più elegante.
Cena sul ghiaccio
al «villaggio» di via Palestro
Festa di fine anno anche al Villaggio delle Meraviglie di via Palestro, dove si ballerà e si pattinerà tutta la notte fino alle 3 del mattino. Il party inizia alle 21,30, con un gustoso cenone a buffet nel ristorante del villaggio, vista sul patinoire (35 euro a persona, previa prenotazione). Aperti anche i mercatini e la casa di Babbo Natale per i più piccoli. Madrina della serata, la bellissima Ambra Orfei.
Capodanno in San Fedele
ascoltando Noa
Lanno nuovo inizierà allinsegna della musica e dellarmonia grazie al concerto di Noa: lartista israeliana il 1° gennaio alle ore 16.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.