Sport

Accusa di razzismo per Griezmann: "Mi scuso con chi si è offeso"

Griezmann ha voluto chiedere scusa per la sua foto postata sui social network: " "Riconosco che sono stato maldestro. Mi scuso se ho ferito qualcuno"

Accusa di razzismo per Griezmann: "Mi scuso con chi si è offeso"

Antoine Griezmann, attaccante dell'Atletico Madrid e della nazionale francese non sta vivendo la sua stagione migliore con la maglia dell'Atletico Madrid visto che ha segnato solo 7 reti tra campionato e Champions League. Inoltre, la squadra di Diego Pablo Simeone è anche retrocessa in Europa League visto che si è piazzata al terzo posto nel girone di Champions dietro alla sorprendente Roma di Di Francesco e il Chelsea di Conte.

Le Petit Diable, recentemente, è stato anche accusato di razzismo per un episodio successo durante una festa a tema anni '80. Griezmann, infatti, si sraebbe vestito da giocatore di basket degli Harlem Globetrotters, dipingendosi completamente di nero. La sua foto postata sui social network è diventata subito virale ed ha scatenato la rabbia di tanti followers che l'hanno accusato di razzismo. Il classe '91, dal canto suo, ha voluto usare Twitter per scusarsi con chi si sia sentito offeso: "Riconosco che sono stato maldestro.

Mi scuso se ho ferito qualcuno".

Commenti