Agnelli ferito: "La capitale dell'Indonesia? Giakartone"

Il riferimento è allo scudetto ritirato e assegnato all'Inter. Agnelli e la maggioranza dei suoi fan non hanno capito che la maggior goduria dell'altrettanto maggioranza degli antijuventini, sta proprio in questo: certe sconfitte si dimenticano, ma questa non si cancellerà mai. E a confermarlo sono proprio queste battute definite ironiche

Agnelli ferito: "La capitale dell'Indonesia? Giakartone"

«La capitale indonesiana ribattezzata oggi 15 ottobre non più Jakarta ma Jakartone». La battuta, subito definita ironica, è uscita da un post del presidente della Juventus Andrea Agnelli su Facebook. Evidente il riferimento al passaggio di consegne e allo scudetto definito di cartone della stagione 2005/2006, quello ritirato ai bianconeri dopo i fatti di calciopoli e assegnato ai nerazzurri. Altrettanto evidente che la ferita nell'entourage juventino è sempre aperta, anzi si è ormai cicatrizzata e come tale resterà sulla pelle in eterno. La battuta, subito definita ironica, non è neppure male, prende un altro significato per via del mittente. Questo è altrettanto evidente.

Andrea Agnelli e la maggioranza dei suoi fan non hanno capito che la maggior goduria dell'altrettanto maggioranza degli antijuventini, sta proprio in questo: certe sconfitte si dimenticano, ma questa non si cancellerà mai. E a confermarlo sono proprio queste battute definite ironiche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica