Sport

Aguero, bruttissimo incidente in taxi: frattura alle costole per il Kun

Il taxi di Aguero si è schiantato contro un palo mentre si stava recando in aeroporto ad Amsterdam. L'argentino dovrà stare a riposo qualche settimana

Aguero, bruttissimo incidente in taxi: frattura alle costole per il Kun

Sergio Aguero, ex genero di Diego Armando Maradona, è uno degli attaccanti più forti al mondo. El Kun gioca con il Manchester City, inserito nello stesso girone del Napoli in Champions League. Il classe '88, però, non ci sarà contro gli azzurri per via di un brutto incidente subito nelle notte ad Amsterdame. Aguero si trovava nella Capitale olandese per assiste al concerto del suo amico Maluma e il taxi sul quale viaggiava si è schiantato contro un palo.

Aguero è stato subito soccorso e trasportato in ospedale per effettuare degli accertamenti medici che hanno evidenziato fratture multiple alle costole per l'ex Indipendiente e Atletico Madrid. L'argentino si stava recando in aeroporto dopo una serata di svago ma il suo taxi non è mai arrivato a destinazione.

El Kun sarà costretto ad uno stop forzato di qualche settima e per questa ragione non giocherà sicuramente contro il Napoli in Champions il 17 ottobre, più probabile vederlo nella sfida di ritorno al San Paolo, mercoledì 1 novembre.

Commenti