Allegri furioso con Benatia dopo la rissa: "Devi stare in silenzio"

Allegri bacchetta Benatia a bordo campo: il giocatore è stato ammonito per un litigio con De Roon

Allegri furioso con Benatia dopo la rissa: "Devi stare in silenzio"

La partita tra Juventus e Atalanta ha visto vittoriosi i bianconeri per 2 reti a 0. Un match senza troppe emozioni che si è acceso nei minuti finali a causa di uno scontro tra lo juventino Benatia e l’atalantino De Roon

La lite

L'azione è quella del secondo gol di Matuidi: il difensore marocchino viene strattonato dal centrocampista dell'Atalanta. La maglia bianconera si strappa e i due si pizzicano con colpi vietati. L'arbitro estrae un doppio giallo placando gli animi. Il centrale di origine marocchine torna in panchina per cambiare la casacca e qui si incrocia con Allegri.

L'allenatore livornese si scaglia contro il suo giocatore: "Devi stare zitto, non devi parlare". Troppo rischioso in queste ultimi giornate di campionato perdere un uomo per un giallo inutile. (Qui il video). Un episodio tanto simile a quello dello scorso anno tra Allegri e Bonucci.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica