Sport

Ancelotti nuovo ct della Nazionale? Blitz nella notte: l'accordo è vicino

Il commissario della Figc Roberto Fabbricini con Alessandro Costacurta avrebbe quasi chiuso l'accordo con l'ex tecnico del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti

Ancelotti nuovo ct della Nazionale? Blitz nella notte: l'accordo è vicino

Carlo Ancelotti aveva ammesso qualche giorno fa - a margine della conferenza stampa a Ginevra per presentare il match di beneficenza organizzato da Uefa e Nazioni Unite - che vorrebbe "lavorare di nuovo" sul campo da calcio. E aveve spiegato che "questo non dipende da me. Ma se trovo l'opzione giusta, il progetto giusto, sarò felice di continuare".

Blitz di Fabbricini e Costacurta

Ora secondo Il Messaggero, l'opzione giusta sarebbe arrivata. Ancellotti sarebbe il prescelto per guidare la Nazionale azzurra dopo la mancata qualificazione ai mondiali in Russia. Il blitz nella notte del commissario della Figc Roberto Fabbricini con Alessandro Costacurta avrebbe quasi chiuso l'accordo con l'ex tecnico del Bayern Monaco.

Mancini superato, resta solo da battere la concorrenza dell'Arsenal, che perderà Arsene Wenger a fine stagione. Opzione intrigante ma con molti sfidanti da fronteggiare, in particolar modo Luis Enrique, che sembra in pole.

Secondo quanto scrive il quotidiano romano, Carletto potrebbe guidare gli Azzurri già 28 maggio nell'amichevole con l'Arabia Saudita.

Commenti