Sport

Andrea è maestro anche a parole. Bonaccini-Miha, che compromesso

Pirlo va in conferenza e dice: "Morata non è un ripiego"

Andrea è maestro anche a parole. Bonaccini-Miha, che compromesso

Dopo gli indizi social su Benzema e la Juve, i sondaggi su Cavani, il caso Suarez e l'affare Dzeko sfumato al fotofinish, Pirlo va in conferenza e dice: «Morata non è un ripiego». Maestro!

***

Adriano Galliani svela i retroscena del clamoroso colpo di mercato del Monza: «Da una settimana di notte, anziché dormire, mandavo canzoni d'amore a Prince Boateng».

***

Fabio Caressa su Radio Deejay: «C'è modo di far giocare Morata, Dybala e Cristiano insieme?». Fabio Capello: «E chi corre?».

***

All'87' l'Inter è sotto 2-3 in casa con la Fiorentina, ma ribalta la gara con due gol in un finale al cardiopalma. D'Ambrosio: «È normale che facciamo di tutto per vincere senza soffrire». DAZN.

***

Carlo Genta: «Sai come si chiama il colonnello che si sta occupando dell'inchiesta di Perugia? Selvaggio Sarri». Marino Bartoletti dopo una lunga risata: «La Juventus è fottuta, non c'entrerà niente ma è fottuta, perché quel colonnello è inallenabile». Radio 24.

***

Il Presidente dell'Emilia Romagna Bonaccini: «Mihajlovic mi sta troppo simpatico, non sembra neanche di destra».

***

Candreva scaricato, l'agente Pastorello non polemizza: «È stato un po' brusco il modo in cui gli è stato comunicato che doveva andare via dall'Inter, ma senza far polemica giriamo pagina».

***

«Tromba d'aria a #Milanello, divelti alcuni alberi, saltata la corrente, allenamento in palestra. Non si vedeva una calamità naturale simile dai tempi di Bonucci».

@comunquemilan su Twitter.

Commenti