Sport

Aubameyang gioca su Instagram: "Mi sa che vado alla Pro Patria"

Aubameyang continua a scherzare sul suo futuro. Il suo contratto con il Borussia Dortmund scadrà il 30 giugno del 2020 ma il Milan sogna di riportarlo alla base

Aubameyang gioca su Instagram: "Mi sa che vado alla Pro Patria"

I tifosi del Milan continuano a sognare Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante gabonese del Borussia Dortmund sta depistando tutti circa il suo futuro visto che qualche giorno fa, su Instagram, durante una diretta notturna ha risposto ad alcune domande dei tifosi rossoneri che gli chiedevano di tornare a casa: "Io voglio tornare, ma loro stanno dormendo. Che cosa devo fare?". Aubameyang, in realtà, potrebbe anche decidere di restare al Borussia Dortmund con cui ha un contratto fino al 30 giugno del 2020.

Anche questa volta Instagram è stato lo scenario delle domande di alcuni tifosi del Milan ai fratelli di Aubameyang, Willy e Catalina, che sono stati sommersi di domande circa il futuro di Pierre.

Da "Viene al Milan" a "Torna da noi", sono stati tanti i supporters del Diavolo che hanno provato ad estorcere qualche parola ai parenti dell'attaccante del Borussia Dortmund che ad un certo punto ha deciso di prendere l'iniziativa, intervenendo nel live del fratello Willy e affermando ironicamente: “Vado alla Pro Patria”.

Commenti