Audi Cup, lite nel tunnel tra Guardiola e De Jong

L'Audi Cup si chiude con un acceso diverbio nel tunnel che porta agli spogliatoi: scintille tra il tecnico e il centrocampista

Audi Cup, lite nel tunnel tra Guardiola e De Jong

L'Audi Cup si chiude con un acceso diverbio nel tunnel che porta agli spogliatoi. Pep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco e De Jong, centrocampista del Milan rischiano di venire alle mani subito dopo il fischio finale del match. La gara, vinta 3-0 dai bavaresi, è accesa pur essendo un'amichevole di mezza estate. Al punto che in campo i giocatori non si risparmiano colpi bassi. A far scattare la fuiria di Guardiola sarebbe stato un fallo di De Jonf su Joshua Kimmich.

Dopo il contrasto col centrocampista rossonero, il giovane del Bayern è stato costretto a lasciare il campo. A questo punto Guardiola ha perso le staffe. Ha atteso la fine del match per regolare i conti col rossonero. Quando i due si sono ritrovati nel tunnel che porta agli spogliatoi dell'Allianza Arena, è scattato il diverbio. Prima le urla di Guardiola, poi De Jong si è avvicinato per discutere col tecnico.

Ma la discussione stava prendendo una brutta piega così sono intervenuti uomini dello staff del Bayern e del Milan per separare i due. Sarà pure calcio d'estate, ma a quanto pare l'agonismo e la voglia di vincere sono concrete. (Video)


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica