5,5 BUFFON Incerto nell'uscita, non mura Adjapong e il Sassuolo torna in corsa.
5 LICHTSTEINER Esautorato dalla Champions, si riprende la fascia destra. Parte bene, poi inizia a pasticciare e si distrae nell'azione che porta al gol di Politano (dal 27' st Barzagli 6 Quando si apre qualche crepa, entra per impostare il pilota automatico).
5,5 RUGANI Falcinelli lo punta solo una volta e lo salta con troppa facilità. Gioca sul filo dell'equilibrio, a volte cade.
6 CHIELLINI Recuperato, aggiunge solo solidità non sicurezza alla difesa dopo l'uragano Messi.
6 ALEX SANDRO Se dovesse solo spingere sarebbe perfetto, ma esiste anche la fase difensiva: questa sconosciuta per lui che vi si applica con superficialità.
7 PJANIC Sempre più punto di riferimento: non solo ricami ma anche sostanza.
6,5 MATUIDI «Mi piace molto: sta zitto, corre e pedala», Allegri dixit. Non stacca mai la spina durante la partita.
7 CUADRADO Inizia con voglia, mette la freccia con continuità. Più pigro quando si tratta di dare una mano alle retrovie.
9 DYBALA Seconda tripletta in campionato, dove viaggia alla media di due gol a partita. La miglior risposta possibile dopo la scena muta di Barcellona (dal 39' st Bernardeschi sv).
6,5 MANDZUKIC La Juve la sblocca con un'azione fotocopia dell'anno scorso da queste parti: allora il croato l'avviò con un tacco, stavolta è lui stesso che serve l'assist. Il suo peso, non solo specifico, sarebbe servito a Barcellona.
5 HIGUAIN Un solo guizzo in avvio, poi la sua partita è un «voglio ma non posso» complice la precaria condizione fisica.
Esce nervoso, più che altro con se stesso. (dal 33' st Douglas Costa 6).All. Allegri 6 Rispetto a Barcellona ne cambia cinque, prende i tre punti considerati d'obbligo, ma la squadra non convince ancora fino in fondo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.