Berlusconi-Allegri: vertice cancellato

Il summit fissato per giovedì sera tra il presidente del Milan, l’ad Adriano Galliani e il tecnico Massimiliano Allegri è stato rinviato a data da destinarsi

Cancellato il vertice previsto domani ad Arcore fra il presidente del Milan Silvio Berlusconi, l’ad Adriano Galliani e l’allenatore Massimiliano Allegri. Berlusconi resterà in Sardegna fino al termine della settimana e venerdì mattina Galliani volerà in Georgia per la partita di addio al calcio di Kaladze. A causa delle elezioni il Cavaliere aveva posticipato da lunedì a giovedì l’appuntamento considerato cruciale per definire il futuro della panchina del Milan e di Allegri, corteggiato dalla Roma. "Il presidente, adesso è in Sardegna ma dovrebbe arrivare per giovedì sera e vedremo con lui di trovare una soluzione che sarà il meglio possibile per il Milan", ha detto ieri Galliani, ma oggi il club rossonero ha confermato che Berlusconi resterà in Sardegna e il vertice è cancellato.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Boxster65

Mer, 29/05/2013 - 16:36

Ma sì tenetelo sulle spine quel sinistrato di Allegri.

Cristina Ulcigrai

Mer, 29/05/2013 - 17:13

FORZA MILAN E FORZA SILVIO BERLUSCONI!Ciao Cristina.