Sport

Bestemmia in diretta tv: bufera sul capitano Parisse

Il capitano Parisse bestemmia negli spogliatoi. L'imprecazione trasmessa in diretta tv prima del match con la Francia. E scoppia la bufera sui social

Bestemmia in diretta tv: bufera sul capitano Parisse

"Sarà un combattimento per 80 minuti, porco...". La bestemmia in diretta tivù viene scandita benissima. Ed esce dalla bocca di Sergio Parisse mentre anima i si compagni di squadra prima del match con la Francia. Dmax non fa a tempo a bipparla (guarda il video). È il bello o il brutto delle telecamere che nel prepartita riprendono la preparazione dei giocatori negli spogliatoi. Ma i social network non perdonano e la bestemmia del capitano della Nazionale scatena una polemica senza precendenti.

Prima del match Francia-Italia al Sei Nazioni, Parisse si fa scappare una bestemmia proprio mentre le telecamere di Dmax mandano in diretta la preparazione degli Azzurri negli spogliatoi. Non lo fa davanti alla telecamera. Probabilmente non se lo ricorda nemmeno della presenza dele telecamere. Eppure, rivolgendosi ai compagni, li incoraggia così: "Sarà un combattimento per 80 minuti, porco..." (guarda il video). II commentatore si limita a dire: "C'è qualche incoraggiamento in slang un po' stretto".

GUARDA IL VIDEO

Commenti