Luka Modric ha detto tutto a José Angel Sanchez, braccio destro di Florentino Perez: il croato vuole lasciare il Real Madrid per dire sì all'Inter. I nerazzurri, però, dovranno attendere almeno altre 24-48 ore visto che il fuoriclasse ex Tottenham dovrà prima parlare con il numero uno del club blancos che ha tutte le intenzioni di provare a trattenerlo a Madrid offrendogli un ingaggio da capogiro: dodici milioni di euro, attualmente Modric ne percepisce otto.
Modric ha comunque già deciso il suo futuro e ora l'Inter dovrà sperare nelle sue abilità di mediatore per convincere Florentino Perez a rispettare il gentleman agreement anche se sembra che il Real si stia mettendo di traverso ritenendo il croato un giocatore fondamentale.
I nerazzurri, con Ausilio e Spalletti in testa, sperano di riuscire a strappare il sì del Real Madrid a cifre contenute, massimo 60 milioni di euro tra prestito oneroso e diritto di riscatto alto, ma nel frattempo ci ha pensato il biografo del croato e provocare l'Inter: “Così è, l’Inter sta al Real Madrid come il Chievo Verona sta all’Inter”. Alcuni tifosi hanno risposto a Vicente Azpitarte così: “Se viene all’Inter sai che boom di vendite in Italia per il libro!". La sua risposta è laconica: “Meglio parlarne tra qualche anno”.La vida de un refugiado de guerra que llegó a ser el mejor jugador de un mundial merecía ser contada. Nos habéis preguntado desde muchos lugares del planeta por su biografía: VUELVE A ESTAR A LA VENTA 'El hijo de la guerra'. 2ªedición actualizada, aquí https://t.co/MHXjwlYUK3 pic.twitter.com/LhebI9jjsr
— Vicente Azpitarte (@Azpitarte) 28 luglio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.