Sport

Il Bologna stende il Crotone

Il Bologna espugna l'Ezio Scida grazie alla rete di Blerim Dzemaili. I rossoblù si portano a quota 23, calabresi sempre più ultimi a quota 9

Il Bologna stende il Crotone

Il Bologna di Roberto Donadoni è corsaro a Crotone ed espugna per 1-0 l'Ezio Scida con la rete di Blerim Dzemaili. I rossoblù hanno avuto la meglio sui calabresi grazie ad una rete del centrocampista svizzero che al 51' ha sbloccato una partita che era rimasta bloccata nella prima frazione. Al 31' del primo tempo è stato annullato un gol a Marcello Trotta che aveva battuto Mirante ma era in posizione netta di fuorigioco.

Nella ripresa il gol del Bologna arriva molto presto: al 51' Dzemaili e a sorpresa passa la squadra di Donadoni. Nessun difensore del Crotone chiude l'ex Napoli che fulmina con un gran destro l'ex Inter Cordaz. Il Crotone cerca alla disperata di recuperare il risultato ma non riesce a ribaltare ad arrivare al pareggio.

Finisce 1-0 per il Bologna che si porta così a quota 23 punti, mentre il Crotone resta fermo all'ultimo posto a quota 9 ma con ancora una partita da recuperare.

Commenti