I cento metri di corsa di Usain Bolt valgono un milione di dollari? A quanto pare sì, dato che il 30enne fulmine giamaicano intascherà questa somma astronomica (pari a 95.000 dollari al secondo), solamente per prendere parte al nuovo format di gare a squadre, la Nitro Summer Series, che si svolgerà il prossimo febbraio a Melbourne in Australia. Questo sarà anche il debutto stagionale di Usain, il quale ha già annunciato di volersi ritirare dalle competizioni dopo i Mondiali di Londra del prossimo agosto. Così facendo Bolt, che alle Olimpiadi di Rio ha conquistato altri tre ori eguagliando Paavo Nurmi e Carl Lewis come atleti più vincenti della storia dell'atletica ai Giochi, sfrutterà l'occasione non solo per visitare la terra dei canguri, dove non è mai stato, ma potrà pure mettere altro denaro in saccoccia.
Un altro fenomeno dello sport, Michael Phelps, l'atleta olimpico più decorato di tutti i tempi (23 ori, 28 medaglie totali), è il nuovo protagonista del trailer del videogioco di guerra Call of Duty, di cui è fanatico.
Ma nel trailer uno dei personaggi di spicco toglie all'ex nuotatore americano la chance di uccidere il nemico. Sebbene si sia ormai ritirato dalle gare, lo Squalo di Baltimora conserva ancora la sua vena competitiva. Proprio come riusciva a fare in vasca.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.