Sport

Bonucci contro San Siro: ''La mamma degli imbecilli è sempre incinta''

Dura reazione di Leonardo Bonucci dopo l'accoglienza ricevuta ieri a San Siro, nel post partita il difensore della Juventus ha affermato: ''La mamma degli imbecilli è sempre incinta''

Bonucci contro San Siro: ''La mamma degli imbecilli è sempre incinta''

Non è di sicuro un rapporto d'amore quello tra Leonardo Bonucci e San Siro, che già nella partita contro la Juventus aveva riservato al difensore uno striscione molto sarcastico.

Fischi rimandati soltanto di una settimana per Bonucci, che domenica scorsa aveva schivato la contestazione dei tifosi milanisti grazie alla scelta di Allegri di non mandarlo in campo. Schierato naturalmente contro il Portogallo, il difensore è stato beccato dai sfischi dal pubblico ogni volta che toccava palla. Naturalmente l'unica eccezione della splendida cornice dei 73 mila dello stadio Meazza, che ha provato a trascinare all'impresa l'Italia, bellissima per un'ora ma eliminata dalla Nations League.

A fine partita il difensore della Juventus, stizzitto per l'accoglienza ricevuta ha replicato con dichiarazioni al vetriolo: ''La mamma degli imbecilli è sempre incinta'' ribadendo le sue priorità ''Ho la fiducia dei mei compagni di squadra, e questo mi basta''. Anche Mancini, più tardi si è schierato con il suo giocatore ricordando: ''I fischi a Leo non dovevano esserci, gioca la Nazionale e vanno incitati tutti''.

Sostegno totale quindi ad uno dei pilastri della Nazionale, per Bonucci la consolazione di non tornare a San Siro per un pò.

Commenti