Sport

Il Borussia Dortmund contro Rizzoli su Twitter: "Quello è fallo!"

Continua il momento poco felice, dal punto di vista arbitrale, per Nicola Rizzoli. Dopo le polemiche post Juventus-Inter, il fischietto italiano è stato contestato in Champions

Il Borussia Dortmund contro Rizzoli su Twitter: "Quello è fallo!"

Nicola Rizzoli non sta vivendo dei giorni tranquilli. Il fischietto di Bologna dopo le aspre polemiche post Juventus-Inter, dove è stato criticato dai nerazzurri per diverse situazioni dubbie in area bianconera, è stato oggetto di contestazione anche in Champions League. Rizzoli ha diretto il match tra il Benfica di Rui Vitoria e il Borussia Dortmund di Thomas Tuchel. I lusitani hanno vinto l'incontro con la squadra bianconera si è divorata diverse occasioni da rete.

Rizzoli ha anche concesso un calcio di rigore al Borussia Dortmund, nel secondo tempo sul risultato di 1-0 per il Benfica, ma l'ex Milan Pierre Aubameyang ha sprecato malamente la chance di poter pareggiare. Il club tedesco, però, nel corso del primo tempo si è lamentato per via di un episodio e su Twitter, in tempo reale, ha postato il disappunto per un fallo abbastanza netto del portiere portoghese Ederson, in area di rigore, sull'attaccante giallonero Dembélé:

[[

]]

Commenti