Sport

Caduta di Higuain, De Laurentiis: "Faccio causa alla Regione e a Capri"

Il presidente del Napoli: "A Capri può arrivare un calciatore, ma anche un turista qualsiasi, avere un incidente: va in ospedale dove non gli sanno mettere i punti"

Caduta di Higuain, De Laurentiis: "Faccio causa alla Regione e a Capri"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, vuole fare causa alla Regione Campania e all'isola di Capri. Motivo? La caduta del giocatore del Napoli Higuain, costatagli dieci punti di sutura. "Appena ho visto le foto di Higuain ho subito detto ai miei avvocati: facciamo causa al Comune di Capri e alla Regione Campania, chiediamo 100 milioni di danni che poi devolveremo in beneficenza", ha detto De Lauentiis.

Che poi ha aggiunto: "I politici devono avere una lezione perché sono stanco del fatto che non abbiamo presidi medici di livello. A Capri può arrivare un calciatore, un attore, ma anche un turista qualsiasi, avere un incidente come quello capitato ieri: va in ospedale dove non gli sanno mettere i punti.

Ma il sindaco di Capri che ci sta a fare, il presidente della Regione che ci sta a fare se non riesce a coltivare una perla come Capri? A Capri può arrivare una barca con a bordo persone da miliardi di dollari e se succede qualcosa del genere che figura facciamo? Ma nemmeno in Africa avviene questo".

Commenti