L'esonero di Zeman ora è ufficiale

Dodici punti in sedici partite. L'allenatore lascerà la panchina del Cagliari. Già aperta la caccia al sostituto

L'esonero di Zeman ora è ufficiale

La proverbiale goccia di troppo è stata la sconfitta in casa subita contro la Juventus. L'allenatore del Cagliari, Zdenek Zeman, l'ha pagata con l'esonero, che è stata ufficializzato questa mattina con un comunicato della squadra rossoblu, che al momento occupa il terzultimo piazzamento della classifica di Serie A.

A un anno di distanza dall'esonero a Roma, Zeman aveva scelto la Calabria per provare a ripartire. Ma in sedici partite ha portato a casa soltanto dodici punti.

Due le vittorie, otto le sconfitte, sei pareggi, a comporre un bilancio che secondo la società non poteva non portare a un nuovo uomo sulla panchina.

I nomi che circolano sono molti. Il toto-allenatore è già aperto e se Walter Zenga ha già declinato l'invito, perché non vuole prendersi carico di un progetto in corsa, tra i papabili ci sono anche Zola, Delio Rossi o Edy Reja.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica