Il calcio in tv, digitale e satellite E ci sono anche i videofonini

Per seguire in televisione le partite del campionato di serie A esistono tre opzioni: Sky, Mediaset Premium e Dahlia Tv. Sky trasmetterà tutte le partite (andata e ritorno) delle 20 squadre di serie A; Mediaset Premium trasmetterà tutti i match di Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli, Lazio e le partite casalinghe di Atalanta, Genoa, Chievo e Bari; infine Dahlia Tv che proporrà andata e ritorno di Fiorentina, Palermo, Catania, Cagliari, Bologna, Sampdoria più le partite casalinghe di Udinese, Parma, Livorno e Siena.
La Rai punta tutto su Raidue: confermati «Stadio sprint», «90° minuto» e la «Domenica Sportiva». Inoltre in palinsesto anche «Sabato sprint» e «Dribbling». Dal 21 settembre su Raitre torna «Replay», il venerdì alle 23.15. Mediaset, su Rete4, conferma «Controcampo» la domenica sera e propone due edizioni di «Guida al campionato»: una verso la mezzanotte di sabato (Rete4), l’altra di domenica all’ora di pranzo (Italia1).

Su Sky, prima e dopo le partite, il consueto «Sky Calcio Show»; dal 2 ottobre su La7 tornerà il settimanale «Victory», ogni venerdì alle 23.
Infine grazie a «3» sui propri videofonini si potrà vedere la trasmissione «Tutti i gol minuto per minuto».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica