Campionato Juniores, insulti razzisti e rissa sugli spalti a Parma

Cinque espulsi, cori razzisti e rissa violenta sugli spalti. Durante il match tra il Marzolara e il Fontanellato sono dovuti intervenire i carabinieri

Campionato Juniores, insulti razzisti e rissa sugli spalti a Parma

È stata scritta in un campo della provincia di Parma l'ennesima pagina nera per il calcio italiano. Questa volta a sfidarsi sono state due squadre del campionato Juniores, il Marzolara e il Fontanellato. La partita, tesa fin dal calcio di inizio, si è fatta via via più volenta.

I cori razzisti sono iniziati dopo che, al primo minuto, la squadra ospite è andata subito in vantaggio. Dalla tribuna i genitori degli atleti della squadra di casa hanno insultato il giocatore di colore autore del gol. Poi, come riporta la Gazzetta di Parma, si è scatenato una violenta rissa in tribuna.

Sul posto sono dovuti intervenire anche i carabinieri che, aiutati dalle testimonianze dei presenti, stanno ora indagando sull'episodio.

Cinque i giocatori espulsi nel corso della partita che non sarà di certo ricordata per il suo fair play.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica