Capello lascia lo Jiangsu Suning

L'avventura cinese di Fabio Capello si è conclusa dopo solo 3 turni di campionato. Al suo posto dovrebbe arrivare il romeno Cosmin Olaroiu

Capello lascia lo Jiangsu Suning

Fabio Capello ha deciso di dimettersi dalla guida del Jiangsu Suning. L'allenatore lasci il posto dopo un avvio deludente con appena 3 punti nelle prime tre giornate.

Cambio di panchina

Fabio Capello non è più l'allenatore dello Jiangsu Suning. Il club secondo i media cinesi ha esonerato il tecnico di Pieris dopo pochi mesi. L'allenatore era stato ingaggiato lo scorso giugno con un contratto da 10 milioni di euro all'anno, nelle prime tre giornate di campionato, ha raccolto una vittoria e due sconfitte. L'ultima per 4-1 sul campo del Chongqing Lifan. Circola già il nome del nuovo tecnico: il romeno Cosmin Olaroiu.

Nello staff di Capello ci sono altri due italiani:

Cristian Brocchi e Gianluca Zambrotta. E' il primo esonero per Capello e quella cinese potrebbe essere stata anche l'ultima avventura del 71enne tecnico friulano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica