Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha seriamente paura di perdere Maurizio Sarri al termine della stagione. Il tecnico toscano sta facendo qualcosa di meraviglioso in azzurro, con i tifosi che sognano realmente di laurearsi campioni d'Italia a fine stagione. L'ottimo lavoro dell'ex allenatore dell'Empoli, però, non è passato inosservato alle big europee, con il Chelsea in testa che sta seriamente pensando di portarlo a Stamford Bridge al posto di Antonio Conte, che a fine stagione lascerà sicuramente la Premier League.
Il contratto di Sarri andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 con De Lurentiis che ha assolutamente l'intenzione di rinnovarglielo adeguandolo. L'intenzione del numero uno del club partenopeo, però, è di farlo a fine stagione, a bocce ferme e possibilmente a Scudetto conquistato.
Secondo quanto riporta La Repubblica il patron del Chelsea Roman Abramovich sta spingendo molto per convincere Sarri ad accettare di volare in Premier League a 59 anni. Il russo, inoltre, avrebbe già contattato Gianfranco Zola, per affidargli il ruolo di direttore tecnico: il suo sogno è quello di fare un'accoppiata tutta italiana.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.