Il Chelsea tenta la Juventus: pronti 67 milioni di euro per Alex Sandro

Il Chelsea ha circa 280 milioni di euro da investire sul mercato. Conte vuole a Stamford Bridge l'esterno classe '91 della Juventus Alex Sandro

Il Chelsea tenta la Juventus: pronti 67 milioni di euro per Alex Sandro

La Juventus ha già effettuato diverse operazioni importanti di mercato sia in entrata che in uscita. Sono partiti Dani Alves, Leonardo Bonucci e Neto e sono arrivati Douglas Costa, De Sciglio e Bernardeschi, ma i botti non sono ancora finiti con la premiata ditta Marotta-Paratici sempre attenta sia in Italia che in Europa. Le voci insistenti sulla possibile partenza di Paulo Dybala, destinazione Barcellona, stanno facendo preoccupare i tifosi della Juventus che rischiano di veder partire anche un altro giocatore: l'esterno difensivo brasiliano Alex Sandro.

Antonio Conte vuole strappare l'ex esterno del Porto alla Juventus e ha pronta un'offerta da 60 milioni di sterline, circa 67 milioni di euro. Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, The Telegraph e il Daily Mail, il Chelsea ha un budget importante da poter investire sul mercato, 250 milioni di sterline, circa 280 milion di euro.

Già nelle scorse settimane, i Blues avevano manifestato un forte interesse per il calciatore della Juventus con l'amministratore delegato del club bianconero, Beppe Marotta, che aveva confermato di avere ricevuto un'offerta importante per Alex Sandro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica