La Juventus ha già effettuato diverse operazioni importanti di mercato sia in entrata che in uscita. Sono partiti Dani Alves, Leonardo Bonucci e Neto e sono arrivati Douglas Costa, De Sciglio e Bernardeschi, ma i botti non sono ancora finiti con la premiata ditta Marotta-Paratici sempre attenta sia in Italia che in Europa. Le voci insistenti sulla possibile partenza di Paulo Dybala, destinazione Barcellona, stanno facendo preoccupare i tifosi della Juventus che rischiano di veder partire anche un altro giocatore: l'esterno difensivo brasiliano Alex Sandro.
Antonio Conte vuole strappare l'ex esterno del Porto alla Juventus e ha pronta un'offerta da 60 milioni di sterline, circa 67 milioni di euro. Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, The Telegraph e il Daily Mail, il Chelsea ha un budget importante da poter investire sul mercato, 250 milioni di sterline, circa 280 milion di euro.
Già nelle scorse settimane, i Blues avevano manifestato un forte interesse per il calciatore della Juventus con l'amministratore delegato del club bianconero, Beppe Marotta, che aveva confermato di avere ricevuto un'offerta importante per Alex Sandro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.