Clamoroso Inter-Vucinic: la trattativa si riapre, ma senza più Guarin

Incredibile colpo di scena dopo gli sviluppi di ieri. Thohir aveva stoppato tutto, poi oggi ci ha ripensato

L'attaccante montenegrino della Juventus Mirko Vucinic
L'attaccante montenegrino della Juventus Mirko Vucinic

Nuovi, clamorosi, sviluppi della vicenda-Vucinic. Secondo quanto riporta Sky Sport, dopo le polemiche di ieri sullo scambio tra il montenegrino e l'attaccante dell'Inter Guarin, oggi il presidente nerazzurro Thohir e la sua controparte bianconera Andrea Agnelli si sarebbero sentiti per riaprire la trattativa sul passaggio dell'attaccante juventino a Milano. Il nuovo capitolo delle trattative, però, non includerebbe più lo scambio con Guarin, eventualità contro la quale si erano espressi con veemenza i tifosi nerazzurri. Oggi alle 18.30 l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta parlerà in un'attesissima conferenza stampa. Solo ieri era scoppiata una bufera tra le due società, a seguito dell'improvvisa decisione del presidente dell'Inter Thohir di bloccare l'affare dopo le proteste dei tifosi. Ora tutti attendono le comunicazioni ufficiali di Inter e Juventus. "Non esistono ancora elementi concreti in merito ad un’eventuale trasferimento di Vucinic all’Inter". Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, si esprime così sull’ipotesi di una ripresa della trattativa con il club nerazzurro circolata nelle ultime ore. Tuttavia la dichiarazione di Marotta è stata caustica: "È la prima volta in più di trent’anni che assisto ad una situazione incresciosa come questa che si è creata e che ha portato a disagi assoluti.

Questa conferenza si è resa necessaria nella tutela dell’immagine della Juventus e soprattutto per rispondere a questi ragazzi, dei professionisti che sono stati maltrattati, mi guardo bene dall’allestire un’ulteriore trattativa con loro, non dico si possa parlare di mancanza di affidabilità. Ma di mancanza di serietà, sì".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica