Sport

Crespo svela: "Una volta feci un'orgia. Icardi o Higuain? Scelgo Maurito"

Crespo ha parlato della sua vita da single: "Ho partecipato ad un'orgia con tante donne. Sei giovane e famoso, ti godi la vita. Poi ho trovato la serenità con mia moglie"

Crespo svela: "Una volta feci un'orgia. Icardi o Higuain? Scelgo Maurito"

Hernan Crespo ha vestito diverse maglie prestigiose nella sua lunga e gloriosa carriera. Valdanito, infatti, è stato uno degli attaccanti più forti e prolifici degli ultimi anni ed ha fatto le fortune di Parma, Lazio, Inter e Milan. Il 42enne di Florida ha partecipato ad un programma televisivo in Argentina, Podemos Hablar, ed ha toccato diversi argomenti anche piccanti:"Se ho mai partecipato ad un'orgia? Non c’è molto da spiegare, c’è solo da immaginare. C’erano più uomini o più donne? Sempre più donne. Dovete considerare che io sono stato single fino a 27 anni. Famoso, giovane, insomma ti godi la vita. Quella è stata una esperienza di vita e basta, poi ho trovato la serenità con mia moglie e non mi manca niente del passato”.

Crespo, da grande centravanti qual è stato ha poi parlato di due attaccanti che militano in Serie A come Mauro Icardi e Gonzalo Higuain: "Tra Higuain e Icardi? Oggi scelgo Icardi. Loro due insieme in nazionale? Dobbiamo prima capire che gioco facciamo. Sampaoli ha avuto poco tempo, doveva qualificarsi a tutti i costi. A partire da adesso, può lavorare. Icardi? Mi piace tantissimo Icardi perché ha caratteristiche diverse da Higuain e Aguero. Come questi due hanno caratteristiche diverse da Icardi e tra di loro. E’ questo il bello dell’Argentina.

Chi scelgo? Al di là di Messi, che gioca sempre, mi piace tantissimo la coppia Dybala-Messi".

Commenti