Sport

Cristiano Ronaldo a Koke: "Io omosessuale? Sì, ma con tanti soldi"

Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un diverbio molto acceso con il calciatore dell'Atletico Madrid Koke, che gli avrebbe dato dell'omosessuale

Cristiano Ronaldo a Koke: "Io omosessuale? Sì, ma con tanti soldi"

Cristiano Ronaldo conferma di partita in partita di essere uno dei calciatori più forti del mondo. Il fuoriclasse del Real Madrid ha risolto il derby contro l'Atletico siglando una fantastica tripletta che ha mandato in Paradiso i blancos e all'inferno i colchoneros. Il classe 85 ha segnato 374 reti in 361 partite con la maglia del Real e complessivamente in carriera ha realizzato 497 reti in 684 partite totali considerando anche quando vestiva la maglia dello Sporting Lisbona e del Manchester United.

Cristiano Ronaldo non è stato protagonista solo in campo con le sue gesta ma anche a parole con il calciatore avversario Koke e lo scambio di opinioni con il collega spagnolo è stato tutt'altro che amichevole. Secondo quanto riportato da CR7 a Radio Cope, il giocatore dell'Atletico Madrid lo avrebbe etichettato come maricon (omosessuale; ndr). A quel punto l'asso del Real Madrid è passato al controattaco rispondendo così: "Se ci becchiamo in giro per Madrid vedi cosa ti faccio... Io gli ho risposto "Maricon sì, però con una marea di soldi, cabron".

Il litigio è iniziato nel secondo tempo ed è proseguito al termine del match vinto dal Real Madrid negli spogliatoi del Vicente Calderon.

Commenti