Sport

Dall'Inghilterra: Morata-Manchester United, c'è l'accordo

Lo United ha già trovato l'accordo economico con Morata mentre il Real Madrid è pronto a dire sì all'offerta da 68 milioni di euro per il cartellino del giocatore

Dall'Inghilterra: Morata-Manchester United, c'è l'accordo

Alvaro Morata, lo scorso 17 giugno, ha sposato la sua bella Alice. Il 24enne attaccante del Real Madrid ha detto sì per la vita alla 21enne veneziana e nel mese di luglio potrebbe esserci un'altra novità nella vita dell'ex giocatore della Juventus. Morata, infatti, è in procinto di cambiare squadra: il Milan di Vincenzo Montella ci aveva provato per il classe '92 ma il Manchester United di José Mourinho ha mosso passi concreti verso il centravanti spagnolo.

Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Express, sarebbe già tutto fatto tra il giocatore e i Red Devils. Ora lo United, dovrà trovare un accordo con il Real Mardid anche se pare che i blancos siano già pronti ad accettare l'offerta del club inglese: 60 milioni di sterline, circa 68 milioni di euro. Mourinho aveva espressamente richiesto un attaccante di peso per ovviare alla partenza di Zlatan Ibrahimovic.

Non c'è ancora l'ufficialità ma Morata sarà un nuovo calciatore dello United e nella prossima stagione proverà a puntare la vittoria di Premier League e Champions League insieme all'ex compagno di squadra Paul Pogba.

Commenti