Il sequel di Rounders, il mitico film che ha aperto le strade del poker per tantissimi giocatori americani e che rimane l'unico titolo apprezzato da critica e pubblico sul gioco tanto amato in Italia e su tutto il pianeta Terra, dipenderebbe dal successo di Runner Runner. La pellicola che punta tutto sulla coppia Affleck/Timberlake e che è stata accolta con scetticismo dalla critica americana, ora avrebbe già coperto al box office gli investimenti nella produzione. A PokerNews gli autori David Levien e Brian Koppelman hanno assicurato di avere già tutto per girare Rounders 2. Tutti gli attori tornerebbero al loro posto e lo stesso Matt Damon ha manifestato più volte la grande voglia di tornare a recitare di poker.
Tuttavia pare che l'industria cinematografica stia vedendo con grande attenzione il comportamento del prodotto «Runner Runner».
Damon pronto per il «Giocatore 2» ma dipenderà da «Runner Runner»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.