Damon pronto per il «Giocatore 2» ma dipenderà da «Runner Runner»

Il sequel di Rounders, il mitico film che ha aperto le strade del poker per tantissimi giocatori americani e che rimane l'unico titolo apprezzato da critica e pubblico sul gioco tanto amato in Italia e su tutto il pianeta Terra, dipenderebbe dal successo di Runner Runner. La pellicola che punta tutto sulla coppia Affleck/Timberlake e che è stata accolta con scetticismo dalla critica americana, ora avrebbe già coperto al box office gli investimenti nella produzione. A PokerNews gli autori David Levien e Brian Koppelman hanno assicurato di avere già tutto per girare Rounders 2. Tutti gli attori tornerebbero al loro posto e lo stesso Matt Damon ha manifestato più volte la grande voglia di tornare a recitare di poker.
Tuttavia pare che l'industria cinematografica stia vedendo con grande attenzione il comportamento del prodotto «Runner Runner».

In tempi come questi contano più i numeri che i sentimenti. E anche se la pellicola che parla di poker online e truffe centra davvero poco col mitico film con Malkovich e Damon, rappresenterà un indicatore decisivo per eventuali finanziamenti e produzioni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica